Interior design: da sogno a realtà

interior design a torino

interior design a torinoOgni persona ha un progetto nascosto nella propria mente, un sogno da realizzare. Sia esso quello di costruire una casa per la famiglia,  un ufficio bello e funzionale o un’azienda perfettamente funzionante sotto ogni punto di vista.
Qualcuno preferisce partire da zero e realizzare il tutto, altri invece amano il restauro e gli edifici antichi rielaborati in versione moderna, senza togliere il fascino degli anni.

Da sogno a realtà

L‘interior design Torino è in grado di dare al cliente ogni sorta di soluzione per qualsiasi edificio, dal progetto iniziale, ai consigli sulla scelta del materiale, al completamento della struttura abitativa o lavorativa. In un’unica azienda, general contractor, i sogni possono diventare realtà e il cliente può trovare un team altamente qualificato di architetti e di ingegneri pronti a realizzare ogni desiderio.

Non solo, ma artisti della muratura, della posa in opera, impiantisti, maestri falegnami, pavimentatori sono a disposizione per seguire accuratamente i lavori e realizzare le varie strutture, partendo dalla eventuale demolizione e arrivando all’arredamento finale.

Ogni edificio è personalizzato e realizzato secondo le esigenze e i gusti del cliente, il team di progettisti interni all’azienda, preparati nel settore, sanno carpire le soluzioni che mettono in armonia l’unità abitativa e lavorativa con le nuove tecnologie, senza trascurare le bellezze ambientali della ristrutturazione, che vengono particolarmente esaltate e impreziosite.

Le applicazioni che si trovano in aziende general contractor, non si limitano più al solo arredamento, ma spaziano nei settori più disparati, avvalendosi di un team altamente specializzato, di un gruppo di persone con esperienze nei vari campi che svolgono ogni servizio con le tecniche e le lavorazioni più innovative.

In Italia, un esempio di interior design è la Sator, che ha la sua sede a Torino, azienda operante nell’ambito internazionale, che copre tutta la zona settentrionale italiana, arrivando fino a Lugano. Possiamo avere informazioni su questa azienda specializzata, visitando il suo sito, il cui indirizzo è http://www.satoritalia.it/. Qui troveremo maggiori dettagli sul tipo di lavoro svolto e sull‘interior design, che meglio si adatta alle nostre aspettative, trovando anche il modo di contattarla per eventuali suggerimenti e consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *