Guida traghetti Palermo Napoli: compagnie, orari, prezzi e offerte

napoli

Per prendere il traghetto Palermo Napoli ci sono varie compagnie che offrono tutti i servizi e i comfort per consentirti di fare un viaggio sereno e in totale sicurezza. Su https://it.netferry.com/traghetti/da/palermo/napoli potrai visualizzare con molta facilità tutte le compagnie di navigazione che hanno a disposizione questa tratta e avere un quadro generale di prezzi, offerte e orari.

La tratta Palermo Napoli viene effettuata da due compagnie ossia Grandi Navi Veloci e Tirrenia. Entrambe durante la settimana effettuano 19 viaggi di andata e ritorno suddivisi nelle varie fasi della giornata, mattina e sera di cui nove offerti da Grandi Navi Veloci e 10 da Tirrenia. Il viaggio dura all’incirca dalle 9 alle 10 ore e mezza. Il tuo viaggio sarà molto piacevole in quanto le due compagnie mettono a disposizione navi efficienti, innovative e soprattutto mirate alla sicurezza dei passeggeri.

Palermo Napoli con Grandi Navi Veloci

Per prenotare il traghetto Palermo Napoli con Grandi Navi Veloci è molto semplice, in quanto basterà collegarsi al sito it.netferry.com e scegliere questa destinazione. La compagnia effettua una prevendita che ti permette di bloccare il prezzo del biglietto e di versare solo il 20%. Il saldo completo deve essere versato 30 giorni prima della partenza. In caso non venga effettuato il saldo, il biglietto è da considerarsi perso. Il prezzo del biglietto va a partire da 111 euro e comprende un viaggio di solo andata per due adulti, in cabina, con auto e tasse incluse. La compagnia offre diverse promozioni interessanti come bambini gratis fino a 4 anni e riduzioni fino a 12 anni, promozioni per moto, auto e camper, sconti speciali per trasportare gli animali domestici e tante altre offerte e promozioni visualizzabili tutte sul sito. Ti basterà scegliere quella che rispecchi al meglio le tue esigenze. Grandi Navi Veloci ti farà vivere un viaggio da sogno perché per questa tratta mette a disposizione delle navi efficienti e sicure, complete di moltissimi servizi e comfort come ristoranti, bar, self service, cuccette per animali domestici, area giochi bambini e tanto altro. Le cabine presenti sono dotate di aria condizionata e bagno e ci sono anche quelle adatte per i disabili.

Palermo Napoli con Tirrenia

Anche Tirrenia ti permette di prenotare il tuo biglietto per Palermo Napoli tramite il sito di Netferry, un servizio di prenotazione online efficace, efficiente e sicuro. Il prezzo del biglietto parte da euro 55,49, solo andata,tasse incluse e comprende il viaggio per una sola persona. Non mancano le offerte per i bambini che sono gratis fino a 4 anni di età e scontati del 50% fino a 12 anni. Promozioni speciali anche se viaggi con un mezzo, o con un animale domestico. Le navi di questa rotta sono la Florio, un’ampia imbarcazione costruita nel cantiere di La Spezia nel 1999 che è in grado di trasportare più di 1400 passeggeri e 630 auto. A bordo sono presenti ristoranti, bar, self service, aria condizionata, cinema e diverse attrezzature utili per i bambini e per i disabili. Hai la possibilità di prenotare anche la cabina o la poltrona per stare comodamente seduto durante il viaggio. L’altra nave, Rubettino sempre costruita nel cantiere di La Spezia nel 2001, può contenere anch’essa più di 1400 passeggeri e 630 auto e dispone degli stessi servizi della Florio.

Le bellezze affascinanti di Palermo e Napoli

Grazie a Grandi Navi Veloci e Tirrenia avrai alla possibilità di visitare queste due bellissime e affascinanti città italiane che da tempo sono entrambe importanti centri di turismo. Arrivato a destinazione potrai scegliere di ammirare da vicino le meravigliose attrazioni divise tra monumenti, chiese, castelli palazzi antichi e storici e tanto altro ancora.