Letti a scomparsa e mobili salvaspazio Notti Blu

notti blu letti a scomparsa

Quando ci si accinge ad arredare la casa, perchè ci si sposa o anche perchè si vuole dare alla pèropria abitazione un’aspetto più razionale, ci si trova a fare i conti con gli spazi che abbiamo a disposizione.

Ognuno di noi infatti ha una casa diversa, si può disporre di una grande villa, oppure di un piccolo appartamentino, in tutti e due i casi ogni spazio va sfruttato al meglio per avere un risultato ottimale.

Se poi la famiglia cresce perchè deve nascere un figlio, nascono esigenze diverse e si deve pensare anche alla cameretta dei bambini. Ai nostri giorni, fortunatamente, esistono aziende come ad esempio Notti Blu, che si occupano proprio di offrirci quelle soluzioni adatte ad arredare ma in maniera intelligente.

Notti Blu, affermata azienda di Roma, ci propone tantissime soluzioni, perfette per salvare spazio e arredare con gusto ogni ambiente di casa. Partiamo con un grande assortimento di Letti a Scomparsa, cioè quei letti che normalmente stanno nascosti, ma che con un semplice movimento, possiamo estrarre solo quando ci occorre un letto.

Mobili salvaspazio e cucine monoblocco Notti Blu

Ogni ambiente da arredare, richiede una soluzione particolare, per esempio se si ha poco spazio dove sistemare una cucina ma non ci si vuole far mancare niente, sono a disposizione delle fantastiche cucine monoblocco che occupano pochissimo spazio, ma sono dotate di tutti gli elettrodomestici.

Forno, lavastoviglie, fornelli e lavandino, tutto in poco spazio, praticamente in pochi metri quadrati ci sta una cucina completa e richiudibile.

Ci sono poi gli altri mobili salvaspazio, come i tavoli che in spazi minimi si possono aprire e ampliare, diventando l’ideale per ospitare amici oppure apparecchiare per una famiglia numerosa, per poi essere richiusi una volta terminato.

I letti a scomparsa sono poi il fiore all’occhiello di Notti Blu, ne troviamo infatti di singoli, di matrimoniali, letti a castello per sfruttare in modo intelligente anche il minimo spazio. Il tutto con realizzazioni moderne, colorate se si vuole e dotate di altri accessori a completamento, come librerie, scaffalature e scrivanie.

Chiedendo allo staff di Notti Blu, sarete seguiti e consigliati da personale competente e disponibile, anche doipo il vostro acquisto troverete sempre qualcuno che vi seguirà anche se le vostre esigenze cambieranno.

Periodicamente avrete proposte e offerte particolari in grado di farvi risparmiare ancora di più, ma non offerte finte, fatte per attirare gente, solo offerte reali che saranno presenti in azienda.

Notti Blu, Via Prenestina, 1159, 00132 Roma RM – www.nottiblu.it – Orari: Aperto ⋅8,30 – 13,00 ⋅ 15:30 – 18,30 – Telefono: 06 2242 4250

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *