Veon, la nuova App di Wind che regala giga

Offerte per passare a Wind

La nuova app Veon di Wind lanciata da alcuni mesi, va a sostituire la app MyWind ma una delle caratteristiche di questa applicazione è che può essere utilizzata anche dai non clienti Wind, inoltre non serve solo per tenere sotto controllo il proprio conto Wind ma anche per chattare, restare in contatto con i propri amici, accedere ad offerte esclusive passa a Wind, fare chiamate via web, inviare messaggi vocali o condividere foto e video. Insomma una suite davvero completa.

In questi mesi il gestore ha lanciato diverse iniziative e promozioni per lanciare Veon ed eccone un’altra attivata proprio in questi giorni. In occasione del lancio della nuova versione della app, coloro che diventeranno clienti Wind o passeranno da altro gestore mantenendo il proprio numero di cellulare potranno ricevere 1Gb di traffico internet per 4 settimane effettuando una ricarica direttamente dall’applicazione.

Ovviamente una volta diventati clienti bisognerà scaricare Veon sul proprio terminale. Il pagamento della ricarica può avvenire tramite Paypal o carta di credito. Inoltre tutte le chiamate e le chat verso altri utenti Veon non andranno a consumare i giga inclusi nella propria offerta. Non mancheranno infine contenuti, news e promozioni dedicate ai clienti Wind.

Per chi non è cliente Wind, c’è comunque la possibilità di scaricare la app ed utilizzarla e anche per loro periodicamente potranno esserci vantaggi e iniziative. Per i nuovi clienti oltre ai giga gratuiti ci saranno anche 5 euro di credito omaggio a passaggio effettuato.

Si tratterà di credito senza scadenza, da utilizzare per il rinnovo della propria tariffa oppure per effettuare chiamate, SMS o navigare fuori dalle soglie previste dal piano tariffario.
Partecipare alla promozione è molto semplice: sarà sufficiente scaricare Veon da App Store o Play Store e registrare il proprio numero creando un nuovo account.

Per maggiori informazioni e su tutto ciò che permette di fare la app, oltre alla gestione della propria SIM, potete consultare questa pagina del sito ufficiale Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *