Consigli su come organizzare una festa dei 18 anni a Roma

18 anni

Siete pronti per organizzare la vostra festa dei 18 anni a Roma? Oggi vi daremo idee e suggerimenti su come organizzare il vostro compleanno.

Nell’organizzazione di una festa o di un evento in genere, un buon 50% dell’attenzione va data al servizio buffet. Quando questa cosa non succede, accadono sempre due cose: o si improvvisa un buffet fatto in casa con inevitabile errori di inesperienza o ci si affida a catering esagerati e inadeguati.

La festa che state organizzando, mira a far star bene Voi e sopratutto i Vostri invitati; è dunque a loro che dovete pensare per scegliere un buffet adatto. In quale location posso festeggiare? Una delle prime cose da fare è decidere il budget di spesa! Di locali, ville, club.. ne conosciamo molti: eleganti, con piscina, rustici, con camere per pernottare, centralissimi, periferici, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Spendere molto non sempre significa fare la scelta giusta. Organizzare feste in Ville o in piscine, sono indubbiamente più belle e affascinanti, ma allo stesso tempo sono sempre più costose. Se vuoi conoscere i migliori locali di Roma visita il sito feste18anniroma.org!

L’animazione? La musica?Attenzione, la prima cosa da fare è quella di valutare bene due fattori: esperienza e attrezzatura. Ragazzi di 19 anni che si propongono come esperti, non possono avere la stessa credibilità di un dj con esperienza. Voi risparmiereste qualche euro e loro farebbero esperienza sulla vostra pelle.

Che musica posso mettere alla mia festa? Non esiste una musica giusta..su 50 invitati alcune persone adorano la House, altri preferiscono gli anni ’70, altri impazziscono per i balli di gruppo ecc. Quando si organizza una festa, è importante tenere conto di questo e cercare di accontentare un po tutti! E’ per questo che vi consigliamo di scegliere un dj con esperienza che sappia monitorare la situazione e variare con le musiche al momento giusto senza far scendere di tono la serata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *