I.T.S. Italia spa, fornitore di articoli tecnici industriali

boccole

Quando si devono acquistare determinati prodotti è bene rivolgersi solamente a ditte serie che operano in quello specifico settore con grande professionalità. Purtroppo, molto spesso si finisce per fare acquisti frettolosi e ci si ritrova con prodotti che non hanno le caratteristiche che stavamo cercando, oppure ci serve un pezzo di ricambio e non ci viene spedito se non dopo un’estenuante attesa. Per evitare questi disguidi, quindi ritardi nelle produzioni, meglio avere le idee chiare fin da subito. I.T.S. Italia spa è l’azienda affidabile e sicura per quanto riguarda la vendita di articoli tecnici industriali.

I.T.S. Italia spa, la saggezza è figlia dell’esperienza

Ci sono aziende e aziende. I.T.S. Italia spa è una realtà giovane, ma che in tempi brevi si è saputa ritagliare una posizione di tutto rispetto nel mercato. Questo è stato possibile soprattutto grazie all’esperienza del suo team, giovane e dinamico, sempre pronto a fronteggiare diverse situazioni offrendo ai clienti la migliore soluzione in base alle diverse esigenze.

Ma la realtà locale, per chi vuole affermarsi in un mercato altamente competitivo, non è sufficiente. Certo, è importante sapere da dove si parte, ma ancora più importante è sapere dove si vuole arrivare e in I.T.S. Italia spa le idee sono ben chiare. Espandersi è fondamentale, conquistare nuovi segmenti di mercato, ma per farlo ci vogliono persone con idee, con grinta e, soprattutto con voglia di fare. I.T.S. Italia spa ce le ha.

L’ufficio di Shangai

Arriva così il momento di aprire le porte a nuovi investimenti, si deve salire quello scalino in più. Nel 2016 I.T.S. Italia si espande nel territorio cinese diventando dunque operativa anche all’estero, ma cosa fondamentale, in un mercato ricco di possibilità, ancora tutto da conquistare. L’ufficio di Shangai diventa una realtà consolidata, grazie alle persone che alacremente lavorano per rendere i prodotti dell’azienda non solo di qualità, ma anche sempre più tecnologici.

its

Dove stiamo andando, dove andremo

Gli obiettivi che l’azienda si è data in questi anno sono stati non solo raggiunti, ma anche superati. La produzione di prodotti industriali tecnologici, come le boccole ITS, i cuscinetti JFK, snodi e teste a snodo JFK, non solo procede nella giusta direzione, ma è stata implementata con nuovi prodotti: nel 2016 sono stati introdotti alcuni prodotti strategici per l’azienda come i filtri sintetizzati e i silenziatori, mentre nel 2017 sono state introdotte le viti a ricircolo di sfere e guide lineari.

La direzione è quella giusta. E domani? Domani si procederà ancora in questa direzione, mettendo sempre al centro il cliente, perché è dai suoi bisogni che partono le sfide per la squadra di I.T.S. Italia spa, e si sa, squadra vincente non si cambia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *