Smaltimento rifiuti in Sicilia: affidati a Dgeco

servizio smaltimento dei rifiuti speciali

Lo smaltimento dei rifiuti in Sicilia è un’operazione che deve essere svolta applicando il massimo livello di professionalità.

Questo viene garantito dall’iimpresa Dgeco Srl, specializzata appunto nella realizzazione di questo genere di servizio importante per l’ambiente.

 

Perché affidarsi all’impresa Dgeco Srl

 

Fare affidamento sull’impresa Dgeco Srl per lo smaltimento dei rifiuti vuol dire affidarsi su un team che opera in maniera altamente professionale e che possiede tutti i requisiti in regola per lo svolgimento di questo genere di mansione.

Con particolare specializzazione nel campo della rimozione e smaltimento di quegli scarti che rientrano nella categoria dei materiali pericolosi, quali amianto e altri, l’impresa è iscritta all’albo dei Gestori Ambientali.

Questo significa dunque che l’azienda opera in totale sicurezza svolgendo una serie di procedure che hanno, come obiettivo finale, quello di assicurare ai clienti l’opportunità di sbarazzarsi definitivamente di varie categorie di rifiuti, sia classici che dannosi per l’ambiente e la salute.

 

Quali rifiuti vengono smaltiti dall’impresa Dgeco Srl

 

Sfruttare i servizi che vengono erogati da parte della ditta Dgeco vuol dire fare completo affidamento su un’azienda che si occupa di smaltire varie tipologie di rifiuti.

Per quanto riguarda quelli classici l’azienda offre il servizio di smaltimento di:

  • carta e cartone;
  • vetro;
  • alluminio e latta;
  • plastica;
  • secco e umido,

procedendo in maniera tale che ogni residuo possa essere definitivamente rimosso e sia in grado di evitare danni all’ambiente, quale inquinamento.

L’impresa si occupa anche dello smaltimento di rifiuti pericolosi, sia parzialmente che totalmente, come:

  • amianto;
  • vecchie pile;
  • oli di vario genere;
  • materiali che divengono tossici in fase di decomposizione.

Anche in questo caso professionalità e sicurezza nel modo di operare giocano un ruolo fondamentale, garantendo il massimo livello di sicurezza a coloro che decidono di fare affidamento su questa impresa per quanto riguarda la rimozione dei vari rifiuti presenti nelle proprie case e/o imprese con sede fisica in Sicilia.

 

Smaltimento rifiuti speciali e non solo

 

L’azienda non si occupa solo di effettuare il corretto procedimento di smaltimento delle diverse sostanze normali e pericolose, ma svolge anche un’attività dedicata interamente al trasporto delle stesse, offrendo dunque l’opportunità di evitare di dover utilizzare il mezzo di trasporto personale, specialmente se questo deve essere sfruttato per trasportare rifiuti pericolosi.

Il trasporto viene svolto garantendo la massima sicurezza ai clienti che decidono di fare affidamento su questa impresa, permettendo agli stessi di evitare che possano nascere potenziali situazioni altamente pericolose e dannose per la propria salute e possedimenti.

La fase di smaltimento viene svolta inoltre sfruttando strumenti approvati dalla legge in grado di prevenire ogni genere di problema, inteso come inquinamento atmosferico e situazioni similari.

Pertanto l’azienda Dgeco Srl in Sicilia si occupa di effettuare una serie di mansioni che hanno, come scopo finale, la rimozione e smaltimento di diverse categoria di rifiuti che creano non poche problematiche a imprenditori e cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *