Utilizzare la magia nera per amore

magia

L’amore si sa, è uno dei sentimenti più forti che possa legare due persone, per questo motivo molte persone che sentono vicino la fine di un rapporto, oppure temono il tradimento da parte del proprio partner o, nel peggiore dei casi, si trovano a fronteggiare la dipartita del coniuge o del compagno per causa di terze persone, cercano di poter trovare aiuto su una pagina come questa, dove la magia potrebbe significare l’ultima spiaggia, ma dove invece si riscopre una nuova via per il successo amoroso. La magia, se ci si crede fermamente, è una delle più potenti armi in nostro possesso per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissano, già da millenni infatti la pratica dell’occultismo ha aperto strade a milioni di persone che si sono imbattute in problemi amorosi.
La magia nera viene in soccorso di tutte quelle persone che soffrono per via di un problema di cuore, soprattutto i legamenti d’amore ben si prestano a questa tipologia di cura dell’anima. Nel mondo della magia non esiste un metodo universale per poter legare a se la persona amata, ogni individuo infatti è a sé stante e reagisce ad una magia in base alla propria sensibilità e predisposizione. Ciononostante, un legamento d’amore darà il massimo dei propri frutti solo in seguito ad una precisa ed accurata analisi esoterica della situazione. Se siete arrivati a questo punto siete senza ombra di dubbio decisi a riconquistare l’amore perduto, per questo motivo l’aiuto di una persona competente in materia potrà solamente che facilitarvi il lavoro.
Ci teniamo a precisare che nonostante la magia nera sia un’arma potente, non esiste però nulla che la renda indissolubile o che possa farla durare per sempre, a questo dovrete pensare voi alternando la vostra costanza alla passione e alla dedizione verso il vostro partner. In situazioni di grande dolore, spesso le persone finiscono nelle mani sbagliate di persone che promettono quello che in realtà non sono in grado di mantenere, perdendo la lucidità infatti si rischia di farsi ancora più male di quello che si sta già passando. La magia nera nient’altro è che una fattura, o meglio, un maleficio, in grado di far ritornare l’oggetto del nostro desiderio solamente infliggendogli grande dolore che passerà solo entrando in contatto con il committente della magia.
Il rito che verrà utilizzato per legare a voi la persona amata metterà in atto dei meccanismi di coercizione e soggiogamento, siate quindi certi di quello che volete raggiungere, bramandolo con ardore non farete altro che incentivare la forza della magia nera. Il tempo necessario alla realizzazione della fattura varia in maniera sensibile in base alla capacità dell’operatore e alla sua capacità di travalicare l’aura della persona interessata dalla stregoneria. Al termine di questa operazione il destinatario della magia nera verrà avvertito dal richiedente come uno schiavo, una sorta di automa senza il più ben che minimo controllo sulla propria personalità. L’alienazione data da questo tipo di magia è devastante, non di rado infatti che la persona interessata venga privata della propria personalità e plagiata a livello mentale.
Ora che sapete di cosa stiamo parlando potrete scegliere in completa autonomia, seppur consigliati da uno dei nostri esperti maghi , il rito che maggiormente si adatta alle vostre esigenze. Tenete in considerazione che la magia non è una scienza esatta e non ha scadenze fisse, in ogni caso comunque funzionerà solo se ne siete fermamente convinti. Onde evitare spiacevoli inconvenienti siamo disponibili ad effettuare un colloquio conoscitivo e stilare un preventivo in base alla tipologia di lavoro da effettuare, non dimenticate che i momenti bui sono una costante nella vita di ogni individuo, sta al singolo riuscire ad uscirne chiedendo aiuto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *