In programma la quarta edizione del Just The Woman I Am

quarta edizione del Just The Woman I Am

Altro grande ed importante evento, sponsorizzato da Mauro Laus, in programma a Torino: si tratta della quarta edizione dell’evento Just The Woman I Am, molto atteso da parte del presidente Laus.

Un evento per le donne

Dopo tre edizioni di grande successo, mediatico e di partecipazione, a Torino tornerà, nel mese di marzo e precisamente il cinque, l’edizione del Just The Woman I Am.

Si tratta di una manifestazione particolarmente sentita da parte di Mauro Laus, che ha deciso di appoggiare apertamente il CUS di Torino ed il Politecnico fornendo tutti i mezzi a queste due istituzioni affinché si potesse realizzare questa nuova edizione della manifestazione senza che ci possano essere grandi problemi.

Il programma sarà veramente ricchissimo di argomenti di interesse generale che, secondo le aspettative di Laus, non verranno assolutamente ignorati.

No alla violenza sulle donne

L’evento permetterà di capire quanto una donna sia importante per la società ed anche per ogni singolo uomo presente sulla faccia della Terra.

Il programma si baserà molto sulle tematiche del femminicidio, toccando punti molto importanti con delle testimonianze di donne che hanno subito la violenza, sia fisica che psicologica, ma che hanno trovato la forza di ribellarsi e reagire.

L’evento si baserà molto su questi particolari aspetti, lasciando spazio ovviamente a dei consigli che verranno elargiti alle donne che si trovano in una situazione similare a quelle che verranno illustrate.

Un programma che quindi parte col piede giusto, secondo Mauro Laus che in diverse occasioni ha sostenuto i diritti della donna e soprattutto ha cercato di tutelarli al massimo, evitando quindi delle situazioni negative.

Tumori tipicamente femminili

Ovviamente si parlerà anche di tematiche strettamente collegate all’aspetto salutare ed in particolar modo della prevenzione dei tumori della donna.

Durante l’evento saranno spiegati quali sono i casi percentuali di tumori all’organo riproduttivo femminile ed al seno, come comportarsi e soprattutto l’importanza delle visite preventive.

Scopo di questo particolare evento in programma è quello di far capire l’importanza dei controlli e quanto essi abbiano un impatto positivo sulla vita di una donna, che deve sempre cercare di mantenersi in un ottimo stato di salute.

L’evento sportivo

Si aggiunge anche l’evento sportivo alla manifestazione prevista per il mese di marzo.

Una semplice camminata e corsa che riusciranno a coinvolgere uomini e donne di tutte le età e che sarà in grado di far capire quanto lo sport sia fondamentale.

Sotto una cerca ottica esso è un argomento separato da quelli principali ma che è stato inserito in modo tale da accontentare il Presidente Laus, da sempre grande sostenitore delle attività sportive, che nel Piemonte sono pronte a trovare una seconda avita grazie allo stesso Laus.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *