Televisori in offerta sottocosto per il Black Friday su Yeppon

Offerte Yeppon

Su Yeppon sono presenti costantemente delle imperdibili offerte che riguardano i televisori, le quali coinvolgono tutte le marche e le dimensioni. Con una spesa assolutamente contenuta è possibile acquistare TV di ottima qualità, dotate delle ultime novità tecnologiche, dalle funzionalità di Smart TV all’innovativa risoluzione Ultra HD.

 

Televisori in offerta con schermo medio

Chi necessita di una TV dai 30 ai 40 pollici può optare per due modelli in particolare. Il primo è un televisore prodotto dalla Chanhong, il quale viene proposto a un prezzo addirittura inferiore ai 150 euro. La TV in questione si basa su uno schermo con tecnologia LED da 32 pollici e con risoluzione HD Ready, la quale garantisce dettagli definiti e colori brillanti. Ottime le dotazioni: il modello, infatti, è provvisto di due porte HDMI, per collegare qualsiasi device in alta definizione; di una porta USB ad alta velocità, che consente di riprodurre contenuti multimediali da pen drive e da hard disk portatili; il sintonizzatore digitale integrato, compatibile con i segnali trasmessi dalla TV terrestre e via cavo.
L’altro televisore in offerta è l’LG 43UH620V, il quale viene commercializzato a un prezzo inferiore ai 500 euro. Si tratta di un modello di altissima qualità: lo schermo da 43 pollici raggiunge la straordinaria risoluzione Ultra HD 4K, regalando allo spettatore delle immagini dall’incredibile definizione, una luminosità eccelsa e colori di un realismo assoluto, esaltati dal pannello con tecnologia IPS. Integrata una potente e completa Smart TV, che permette di accedere a internet grazie alla connettività WiFi e di sfruttare una lunga serie di funzioni, dalla riproduzione di film e di serie TV in streaming alla navigazione sul web, dal gameplay con divertenti videogiochi all’utilizzo dei più noti network, come Facebook, Twitter, YouTube e Spotify. Sono compresi, inoltre, un completo sintonizzatore digitale in grado di ricevere la TV satellitare, terrestre e via cavo; una porta USB, che funge sia da lettore che da registratore; tre interfacce HDMI; due altoparlanti dalla potenza totale di 20 Watt, i quali proiettano un suono estremamente avvolgente e dinamico, selezionabile tra diverse modalità audio, tra cui Gioco, Musica, Film e Sport.

Televisori in offerta con schermo grande

Tra i televisori in offerta di grandi dimensioni spicca il modello Grundig 55 VLX 8484, acquistabile su Yeppon a un prezzo di poco superiore ai 500 euro. La TV è provvista di un pannello da ben 55 pollici, il quale ha come punto di forza la risoluzione Ultra HD, ben quattro volte superiore rispetto al tradizionale Full HD. Le immagini ricche di dettagli e di profondità e l’angolo di visione di 178 gradi riescono a soddisfare persino gli occhi più esigenti, che potranno apprezzare l’eccellente qualità visiva gustando ogni tipo di spettacolo, dai film d’azione ai videogiochi, dagli eventi sportivi a quelli musicali. Per quanto concerne la connettività, il televisore della Grundig è munito dei moduli Bluetooth e WiFi, che permettono di navigare su internet, di visualizzare contenuti multimediali in streaming, oltre all’associazione con smartphone, tablet e computer, per una piena libertà di condivisione. Sono inclusi, infine: due altoparlanti da 60 Watt, un versatile TV tuner, quattro ingressi HDMI, una porta MHL e tre porte USB, una delle quali in versione 3.0.
Scopri tutti i vantaggi per i televisori in offerta, clicca qui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *