Cantori arredamento

Dove trovare Letti Cantori a Torino
Il nome di quest’azienda è decisamente sinonimo di garanzia e affidabilità. La passione per questo lavoro, ha portato l’azienda ad una crescita assolutamente importante nel corso degli anni in questo settore.
Ciò che distingue i lavori della società Cantori sono la peculiarità per la lavorazione artigianale.
La sua passione che si racchiude in quarant’anni di esperienza, producendo solo arredamento di lusso e di altissima qualità, inoltre caratteristica non meno importante è la produzione fatta interamente in Italia.

Lo stile

L’arredamento Cantori è studiato perfettamente per garantire il massimo comfort ma altresì un misto di eleganza e raffinatezza senza tralasciare neanche il minimo dettaglio.
Produttori di vari stili, dal classico al contemporaneo, omaggiando addirittura epoche passate in stile “retrò”.

I letti

I suoi letti anch’essi in vari stili, dal moderno al tradizionale, fatti in ferro battuto o “tessuto imbottito” alcuni completamente “sfoderabili”, vengono creati appositamente in modo da poter abbracciare qualsiasi tipo di arredamento.
I letti Cantori possono ampliare la bellezza di una camera da letto, senza tralasciare la comodità delle doghe costruite in “faggio” e i materassi fatti interamente in lattice, vanno a completare la loro bellezza.

Il design

I molteplici complementi d’arredo che Cantori presenta, non solo sono unici per la loro accurata lavorazione, ma anche per il loro esclusivo design decorato interamente a mano.
L’azienda Cantori in quanto conosciuta per la sua professionalità, vende il suo arredamento non solo in Italia, ma conquista bensì varie parti del mondo.
Il vantaggio che l’azienda offre è la garanzia di un misto tra distinzione e lusso, senza rinunciare alla comodità.

Staff professionale

Per quanto il mercato in generale sia molto competitivo, Cantori non teme rivali. Il suo staff infatti è formato da molteplici figure, alcune delle quali: disegnatori, decoratori e progettisti.
Un lavoro che viene svolto nella continua ricerca della perfezione e nello sviluppo di molti progetti all’avanguardia, sia per il mercato Italiano che per quello Estero.
Per presentare la sua collezione alla soglia del quarantesimo anno di attività, l’azienda presenta lo stile dell’arredamento al salone del mobile di Milano. Un traguardo decisamente importante, che permette a chiunque di poter toccare e testare l’autenticità di questa grande azienda.

Oggettistica

Cantori ha pensato bene di completare le sue collezioni non solo con i mobili, che comprendono sale, camere, cucine e tutto il resto, ma le sue idee vanno oltre. Infatti ciò che rende il tutto più completo è sicuramente l’oggettistica unica che viene presentata, alcuni esempi:
Candele.
Completi per letti o tavoli.
Porta lumi e vasi e candele.
Ad alcuni di questi oggetti viene dato il nome della città, o dell’origine della loro creazione.
Tutto ciò per aggiungere un ulteriore tocco di classe, a tutta la collezione di letti Cantori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *