Sport TV

sport

E’ nata Sport TV, la web tv sportiva che ci racconta la storia dello sport dal ‘900 fino ai giorni nostri.

Ed è gratuita!

Grazie all’acquisto degli archivi di Logos TV da parte della MGS-Group srl, è nata la start up innovativa Sport Review srl, che promette di valorizzare al meglio il patrimonio acquisito per fornire agli sportivi una TV ritagliata per le loro esigenze e per rivivere momenti indimenticabili!

Sport TV, disponibile da subito su sportreview.it, propone oltre 1.800 partite, centinaia di interviste ed oltre 300 ore di riprese effettuate da bordo campo.

sport

La Sport TV di sportreview.it propone oltre 8.000 ore di filmati audio visivi raccolti dal ‘900 ad oggi, che raccontano tutta la storia dello sport! Un archivio tutt’ora in continua crescita.

Oltre al calcio, ci saranno notizie su tutti gli sport come l’atletica, il motociclismo, il ciclismo, lo sci invernale, la pallavolo, il ciclismo, e tanti altri ancora!

I filmati riguardano sia lo sport italiano che internazionale.

Sportreview.it è una Sport TV utilizzabile in ogni momento ed in ogni luogo, grazie alla sua ottimizzazione studiata per tutti i dispositivi come il PC, lo Smartphone, l’iPhone, i Tablet, l’iPad!

I contenuti on demand si possono vedere con gli amici, in treno, in vacanza, in pausa lavoro, insomma in ogni momento della giornata!

La Sport TV di sportreview.it è assolutamente gratuita e non richiede registrazione.

Gli appassionati dello sport da oggi avranno un canale TV tutto per loro e senza nessun costo. Questa novità del web rappresenta un’opportunità incredibile per entrare in diretto contatto con gli eventi sportivi della storia più amati ed i loro protagonisti.

Rivivi le emozioni sportive che hanno lasciato un segno indelebile nei tuoi ricordi!

Guarda Sport TV di sportreview.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *